Buone Feste e non perdetevi un 2011 ricco di novità



La neve sugli alberi addobbati e le finestre illuminate da mille colori ci ricordano che ormai il Natale è alle porte. Ma il 25 è una giornata importante anche per FundraisingMix: il blog compie 6 mesi di vita

L'occasione è giusta per fermarsi un attimo a valutare quello che è stato fatto e soprattutto a pensare ai nuovi progetti per il futuro. Sicuramente un grande ringraziamento va a tutti voi che mi avete supportato e seguito in questo periodo: il blog ha ricevuto più di 2.500 visite. Non me lo sarei mai aspettato! Grazie di cuore. 

Purtroppo in quest'ultimo periodo sono stato un po' latitante ma per il 2011 ho in serbo 3 grandi novità

  • nuovi spunti: a gennaio inizio il Master in Fundraising dell'Università di Bologna-Forlì. Sono sicuro che l'immersine totale nel fundraising mi darà numerosi spunti da condividere con voi;
  • archivio banner: come anticipato in qualche post fa, ho intenzione di aprire un piccolo archivio di banner provenienti dal non profit, sulla falsa riga di mailing.fundraising.it, ovviamente con meno pretese. Fino ad ora ho avuto dei piccoli problemi tecnici con la piattaforma che ospita il blog ma sono sicuro di riuscire a risolverli in breve tempo;
  • la storia del dono a puntate: quest'ultima novità è nata per caso qualche sera fa e da subito mi ha affascinato moltissimo. Non voglio svelarvi molto ma sarà una nuova rubrica, curata assieme ad un mio amico docente universitario di Psicologia nonché esperto in psicologia del denaro e dei meccanismi di decisione economici Nelle varie puntate verrà ripercorsa, da diversi punti di vista diversi, la storia del dono dalle società primitive ad oggi. Stiamo ancora mettendo a punto i vari dettagli ma abbiamo le idee ben chiare!
Auguro a tutti Buone Feste e se sono riuscito ad incuriosirvi un po', continuate a seguirmi, tante novità vi attendono!

0 Response to "Buone Feste e non perdetevi un 2011 ricco di novità"

Posta un commento