Terre des Hommes lancia una sfida su Facebook

Dopo un po' di latitanza, eccomi di nuovo qui per un aggiornamento flash. Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato (sto seguendo una serie di progetti che mi tengono incollato al computer tutte le sere fino a notte fonda). 
Come vi avevo annunciato a dicembre, sono in arrivo delle novità: FundraisingMix si trasferisce (questo è il nuovo indirizzo) e si arricchisce di nuovi contenuti. Sto mettendo a punto gli ultimi dettagli grafici e tra pochissimo spero di essere on-line! Seguite il conto alla rovescia, ma prestate attenzione, perché ogni giorno potrebbe essere quello buono!

Vi segnalo questa bellissima sfida lanciata da Terre des Hommes su Facebook, aiutiamo a mandare 10.000 arance entro il 20 marzo. Ogni utente può decidere di inviare un post (un'immagine di un'arancia) a 20 e più amici, stimolando il passaparola. Una tecnica molto simpatica per rafforzare la brand awareness dell'ong su Facebook e sfruttare un potente meccanismo di diffusione virale (se ogni persona che ne riceve una a sua volta la gira a 20 persone, in soli 5 gradini della piramide si possono potenzialmente raggiungere oltre 3.000.000 di utenti). 

Avete fatto il vostro dovere? Affrettatevi mancano solo 11 giorni...

2 Response to "Terre des Hommes lancia una sfida su Facebook"

  1. Yann Graf 21 marzo 2011 alle ore 14:36
    Hello,
    Thanks a lot for sharing this information with your readers.
    Have a great day.

    Yann Graf
    Terre des hommes
  2. Unknown 21 marzo 2011 alle ore 15:04
    Hello.

    The pleasure is mine. It's a very interesting and creative initiative.

    I wish you good job!!!

    Davide

Posta un commento